Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte dal 1 al 3 febbraio: Automotoretrò e racing, Amatriciana, arriva l’inizio del Carnevale

Abbiamo scelto per voi alcuni eventi in Piemonte dal 1 al 3 febbraio 2019.

Per gli appassionati di automobili e motociclette arriva il doppio appuntamento Automotoretrò e Automotoracing a Lingotto Fiere che presenta sia i modelli storici più famosi sia le vetture dotate dell’ultima tecnologia.

Busca in provincia di Vercelli dà il benvenuto a un weekend pieno di attività carnevalesche con il 64° Carlevè ‘d Busca 2.0 Gran baldoria a la cà ‘d Micon e Miconetta.

I golosi possono godersi a Cavaglià una combinazione unica tra Pasta all’Amatriciana preparata dai chef di Amatrice e la Panissa Piemontese.

La Fondazione Museo del Tesoro del Duomo di Vercelli propone l’appuntamento “50 sfumature di rubino” della rassegna “Passeggiando tra sacro e profano”, evento che abbina la visita ad alcuni manoscritti della biblioteca alla degustazione di vini del territorio.

La Fondazione Mirafiore a Fontanafredda ospita Mimmo Locasciulli, il cantautore e medico che racconta la sua vita con parole e canzoni.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te