Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte dal 11 al 13 gennaio 2019: Carnevale di Varallo, Special Olympics, Musica classica, Spettacolo “Strani Amori”

Le feste sono finite e tutti siamo ritornati al ritmo della vita quotidiana. Ma non vi preoccupate che il prossimo weekend è in arrivo! Vi segnaliamo i seguenti eventi dal 11 al 13 gennaio 2019.

Dopo l’Epifania comincia la stagione del Carnevale e a Varallo in provincia di Vercelli sono già in corso le prime manifestazioni. Fino a marzo saranno i protagonisti il re Marcantonio e la sua consorte Cecca in un programma ricco di feste, balli e iniziative in piazza.

Per una visione d’insieme guardate la nostra mappa del Carnevale in Piemonte.

Domenica parte a Bardonecchia la XXX edizione dei Giochi Nazionali Invernali Special Olympics, manifestazione che vede più di 500 atleti con disabilità intellettive e non, impegnati nelle gare di sci alpino, sci di fondo, snowboard e sulle racchette da neve.

Sempre a Bardonecchia arriva per gli amanti della musica classica il Concerto degli “Architorti” sotto la direzione di Marco Rubino. Verranno proposti i tre percorsi: una festa, un gioco e una danza in suoni.

Invece a Rivoli si replica dopo il sold-out di Capodanno lo spettacolo teatrale “Strani Amori” della Compagnia Comedy Academy.

Per coloro che non vogliono ancora lasciar andare natale ricordiamo che il Presepe Gigante di Marchetto sarà ancora aperto questo ultimo weekend.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te