Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend lungo dal 28 al 31 dicembre 2018: speciale San Silvestro – Capodanno

Siamo arrivati alla fine del 2018 e il weekend lungo dal 28 al 31 dicembre 2018 è dedicato prevalentemente a San Silvestro e Capodanno.

Nelle località di montagna del Piemonte ci saranno decine di feste all’aperto e al chiuso, basta sfogliare l’elenco dei luoghi della neve e dello sci in Piemonte.

Continuano i festeggiamenti con  “Un Natale da favola” a Cannobio 2018 e  “Il Natale che non ti immagini” a Borgomanero 2018

Le Valli di Lanzo stanno per partire con le feste del nuovo anno con  “Montagna per Tutti” – Valli di Lanzo

Per chi non può fare a meno della festa di capodanno ampia scelta con il Capodanno magico in Piazza Castello a Torino 2019  oppure per gli amanti delle feste nei luoghi prestigiosi il Capodanno 2018 nella Reggia di Venaria Reale  e la  Festa di Capodanno 2019 ad Agliè  o il  Capodanno Medievale al Castello di Piea .

Gli eventi festaioli sono numerosissimi e per orientarvi meglio, vi segnaliamo la nostra mappa dei Mercatini di Natale e l’articolo dei migliori Mercatini di Natale in Piemonte che non potete perdere.

Buon 2019 a tutti.

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te