Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018: Xmas Comics & Games, Gospel, Presepe Vivente, Assaggia Tortona, Bollito Misto

Abbiamo scelto per voi una serie di eventi in Piemonte per il fine settimana dal 14 al 16 dicembre 2018:

A Torino tornerà l’evento che sposa fumetti, cosplay e natale – Xmas Comics & Games – proponendo con la sua quinta edizione quest’anno cinque tematiche principali: comics, games, videogames, cosplay e youtuber.

A Borgomanero arriva il Novara Gospel Festival che vedrà sul palco i due cori italiani NGF Workshop Choir e Brotherhood Gospel Choir e i due ospiti inglesi Carla Jane e Colin Vassell. Quest’ultimo offre inoltre una Masterclass per gli appassionati di gospel che vogliono migliorare il loro canto.

In provincia di Cuneo segnaliamo agli amanti dell’escursionismo il Presepe Vivente di Pian Muné, raggiungibile dopo una camminata di circa 60 / 90 minuti in montagna. Oltre allo spettacolo del presepe i visitatori avranno la possibilità di cenare in uno dei rifugi.

Tortona si reinventa con Assaggia Tortona e dintorni, evento enogastronomico normalmente tenutosi nel mese di maggio però questo weekend riproposto in versione invernale, presentando i prodotti tipici della stagione.

A Carmagnola si terrà la 26° Fiera Regionale del Bovino da carne di Razza Piemontese e della Giora offrendo ai visitatori una degustazione in combinazione con l’altro protagonista del territorio, il porro.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te