Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 16 al 18 novembre: Mercatini di Natale, Scrittori, Tartufo, Expo Benessere, Restructura

Abbiamo scelto per voi alcuni eventi per il fine settimana dal 16 al 18 novembre 2018:

Natale si avvicina e i primi mercatini natalizi cominciano proprio questo weekend. Govone si trasformerà ne “Il Magico Paese di Natale mentre a Ornavasso aprirà il Parco e la Grotta di Babbo Natale.

Per gli amanti della letteratura vi segnaliamo due eventi durante i quali sarà possibile incontrare vari scrittori: a Cuneo torna Scrittori in Città mentre a Novara si terrà Scrittori e Giovani.

A Torino torna la fiera edilizia Restructura nella 31° edizione con i temi centrali della riqualificazione, del recupero e della ristrutturazione.

All’insegna del cibo ci saranno la 51° Fiera Nazionale del Tartufo “Trifola d’Or” a Murisengo, la 23° Sagra del Cavolo Verza a Montalto Dora e la 35° Fiera Nazionale del Tartufo a San Sebastiano Curone.

Per la prima volta si terrà a Novi Ligure l’Expo Benessere, la fiera dedicata interamente allo stare bene.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te