Connect with us

Eventi

I migliori Mercatini di Natale in Piemonte del 2018 che non potete perdere

In Piemonte si stanno affermando Mercatini di Natale di notevole rilievo che seguono la tradizione nata all’estero. Ecco i migliori del 2018 che non potete perdere:

Nel pieno centro del capoluogo piemontese si svolgono i mercatini di Piazza Castello, mentre per coloro che preferiscono stare al coperto segnaliamo i mercatini in zona Aurora al Cortile del Maglio nei pressi dello storico Borgo Dora.

In provincia di Torino troviamo inoltre il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli e la manifestazione Natale è Reale alla Palazzina di caccia di Stupinigi. A Usseaux, i Mercatini di Natale tornano nelle antiche stalle di borgata per l’evento “inSTALLArte”, durante il quale sarà offerto agli sportivi di partecipare a “Borghi in Cammino”.

Anche in provincia di Cuneo si respira l’atmosfera natalizia. Arrivano i Mercatini di Natale a Pianfei con il Presepe meccanico e a Govone si vede un intero paese trasformato ne “Il Magico Paese di Natale”.

La provincia di Biella offre la manifestazione Natale sul Lago di Viverone e il Ricetto di Candelo diventa il Borgo di Babbo Natale.

Alle rive del Lago Maggiore si terrà l’appuntamento AroNatale 2018, i Mercatini di Natale ad Arona.

La provincia di Verbano-Cusio-Ossola presenta delle ricche offerte natalizie. Ornavasso dedica un Parco e  una Grotta a Babbo Natale, mentre Domodossola e Santa Maria Maggiore attirano i visitatori con i loro mercatini nei centri delle due città pittoresche, raggiungibili anche in treno o pullman.

A Crodo si svolge un appuntamento un po’ fuori dalle righe in quanto non si tratta di Mercatini di Natale, ma di un percorso di Presepi sull’acqua con oltre 50 installazioni e lungo circa 15 km.

Per orientarvi meglio trovate qui una mappa dei vari Mercatini di Natale.

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te