Connect with us

Guide

Cosa fare a Halloween 2018 in Piemonte e a Torino : Psycho Halloween “El Manicomio De Papel”, Shout!XL, il Castello dello Spavento, il Castello della Manta, il fantasma di Casa Mazzetti

Ogni anno, il 31 ottobre torna la festa della paura e del terrore. Abbiamo scelto per voi i luoghi dove si svolgono le migliori feste di Halloween

A Torino si svolgerà Psycho Halloween “El Manicomio De Papel” in un ex ospedale psichiatrico a Collegno con musica dal vivo e un’area truccatrici.

Per gli amanti della musica elettronica vi consigliamo Shout!XL, concerto in edizione Halloween a Lingotto.

A Caravino in Provincia di Torino, il Castello e Parco di Masino si trasformano in un Castello dello Spavento con storie illustrate dalla Compagnia Torino Teatro.

In Provincia di Cuneo, il Castello della Manta sarà aperto per una visita notturna a brividi.

Per coloro che preferiscono andare a caccia dello spavento arriva “Il fantasma di Casa Mazzetti”, una cena con delitto ad Altavilla Monferrato.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te