Come ogni settimana noi di Piemonte Expo abbiamo selezionato gli eventi per te, scopri cosa fare dal 21 al 23 settembre 2018
Consigliatissimo e da non perdere l’evento tanto atteso e adatto a tutti, il Salone del Gusto 2018 vi aspetta con eventi in tutta Torino dal 20 al 24 settembre con tante novità in programma
Sempre a Torino fino al 21 settembre Grapes in Town- La Vendemmia con convegni e percorsi ad hoc per scoprire la produzione enologica piemontese
A Novara continua l’ Exporice alla scoperta della filiera del riso, dei paesaggi e della cultura contadina caratterizzati dal prezioso cereale. Rimanendo nell’ambito di ingredienti pregiati prosegue l’88a Fiera del Tartufo Bianco d’Alba a Cuneo, una delle principali vetrine dell’alta gastronomia.
Per gli amanti della natura il 22 settembre ci sarà l’occasione di effettuare escursioni lungo Strada Gran Paradiso partecipando a “La festa della Canapa in Val Soana” e la partenza sarà alle 8,30 da Torino Porta Susa
Sempre sabato 22 settembre ad Asti di inaugura Canelli -Città del Vino con annessa “via degli innamorati” e, dopo la camminata romantica, si potrà osservare il paesaggio proclamato Patrimonio dell’Umanità Unesco nel 2015.
Per concludere salutando l’estate al Parco Culturale le Serre di Grugliasco si svolge per il terzo anno consecutivo il Goodbye Summer Fest con musica cibo e attività sportive e culturali.
Buon weekend da Piemonte Expo!
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.