Connect with us

Guide

Cosa fare questo weekend dal 21 al 23 settembre in Piemonte: Salone del Gusto 2018, Grapes in Town, Exporice

Come ogni settimana noi di Piemonte Expo abbiamo selezionato gli eventi per te, scopri cosa fare dal 21 al 23 settembre 2018 

Consigliatissimo e da non perdere l’evento tanto atteso e adatto a tutti, il Salone del Gusto 2018 vi aspetta con eventi in tutta Torino dal 20 al 24 settembre con tante novità in programma

Sempre a Torino fino al 21 settembre Grapes in Town- La Vendemmia con convegni e percorsi ad hoc per scoprire la produzione enologica piemontese

A Novara continua l’ Exporice alla scoperta della filiera del riso, dei paesaggi e della cultura contadina caratterizzati dal prezioso cereale. Rimanendo nell’ambito di ingredienti pregiati prosegue l’88a Fiera del Tartufo Bianco d’Alba a Cuneo, una delle principali vetrine dell’alta gastronomia.

Per gli amanti della natura il 22 settembre ci sarà l’occasione di effettuare escursioni lungo Strada Gran Paradiso  partecipando a “La festa della Canapa in Val Soana” e la partenza sarà alle 8,30 da Torino Porta Susa

Sempre sabato 22 settembre ad Asti di inaugura Canelli -Città del Vino con annessa “via degli innamorati” e, dopo la camminata romantica, si potrà osservare il paesaggio proclamato Patrimonio dell’Umanità Unesco nel 2015.

Per concludere salutando l’estate al Parco Culturale le Serre di Grugliasco si svolge per il terzo anno consecutivo il Goodbye Summer Fest con musica cibo e attività sportive e culturali.

Buon weekend da Piemonte Expo!

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te