Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 17 al 19 agosto: Festival dei fuochi d’artificio, BardonecchiArp Festival, Mostra della ceramica, Sagra della Nocciola, della Lumaca, Mostra dell’Artigianato Artistico

Anche se Ferragosto è passato, in questo weekend non mancheranno di certo le cose da fare. Controllate gli eventi di oggi domani in Piemonte.

Sullo splendido paesaggio del Lago d’Orta, proprio sopra l’acqua, si accenderanno le luci pirotecniche del Festival dei Fuochi d’Artificio, che ogni anno coinvolge 9 città, 4 laghi e porta oltre 300.000 spettatori. Appuntamento? Domenica 19, Omegna (VB).

A Bardonecchia suoneranno le arpe celtiche nel maggior festival italiano a loro dedicato, con i migliori performer ed esperti al mondo.

Castellamonte (TO) inaugurerà sabato 18 agosto la 58° Mostra della Ceramica che conta 125 artisti tra nazionali e internazionali, e più di 140 opere. Mentre Mondovì continuerà la sua 50° Mostra dell’Artigianato Artistico.

A chi avvertirà un certo languore ci penseranno Govone con la Sagra della Lumaca, Vercelli con la Sagra della Panissa, e Cortemilia, in cui esordirà la 64° Favolosa Sagra della Nocciola.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te