Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dal primo al 3 giugno: La Grande Invasione , Cinemambiente, Gustadom

Siamo arrivati a inizio giugno e nonostante i temporali il Piemonte è ricchissimo di appuntamenti con l’inizio di molti dei festival che ci accompagneranno per tutta l’estate. Qui di seguito gli eventi dal 2 al 3 giugno.

A Ivrea è il weekend della Grande Invasione il festival della lettura che torna dall’1 al 3 giugno 2018 e promette di diventare una kermesse di letteratura, saggistica, racconto illustrazione, musica , teatro, poesia, fumetto, arte e fotografia.

A Torino parte CinemAmbiente che presenta i migliori film ambientali di livello  livello internazionale e contribuire alla promozione del cinema e della cultura ambientale. Il festival presenta annualmente circa 100 film, proponendo incontri e dibattiti con gli autori e molto altro.

Sempre a Torino al Parco Dora parte Parco Dora Live con spettacoli di musica e cabaret.
In diversi comuni della provincia di Torino ci sarà Lunathica – Festival internazionale di teatro di strada si svolgerà dal primo al 30 giugno con spettacoli e laboratori teatrali.

In provincia di Alessandria è partito Gavi Forte di cultura, arte e storia che entra nel vivo delle attività con un grande programma eventi.

Ad Asti il Rione Cattedrale del Palio organizza il Gustadom una tra le manifestazioni culturali ed enogastronomiche più seguite sul territorio regionale, ormai conosciuta e frequentata da migliaia di persone.

Torna a Condove GelatiAmo con maestri gelatai, e molti eventi correlati.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te