Connect with us

Business

Il turismo è fatto di persone: come fare la differenza ? Se ne parla a Oropa il 15 marzo

Il Santuario di Oropa e l’Azienda Turistica Locale di Biella organizzano un incontro aperto a tutti gli operatori del settore turistico che si terrà giovedì 15 marzo 2018 alle ore 15 presso il Santuario di Oropa  a cui prenderanno parte l’Amministratore Delegato della Società proprietaria del Relais Santo Stefano ed il Direttore del Relais Santo Stefano Hotel e Spa ed il Direttore dell’Ente del Turismo Langhe e Roero per condividere la loro esperienza e le strategie turistiche che hanno reso famosi questi due luoghi in tutto il mondo, accanto al Direttore di ATL Biella.  Cosa può fare ognuno di noi per costruire esperienze uniche, per creare un prodotto turistico di valore e contribuire allo sviluppo del turismo? 

Dalle dolci colline del Barolo alla selvaggia Val Maira, saranno presentate due case history e due territori completamente diversi tra loro, che hanno saputo affermarsi sul mercato internazionale: “Negli ultimi 10 anni le presenze turistiche nelle Langhe sono raddoppiate, con una crescita progressiva e continua. Perché nel Biellese non accade? Non è solo questione di tartufo: la crescita di un territorio come destinazione turistica è legata in modo ancora più profondo alle persone. Prima di tutto, c’è un enorme lavoro di costruzione del prodotto turistico da parte di una comunità territoriale fatta di abitanti, imprenditori e amministratori. Persone orgogliose delle loro origini che credono nel territorio in cui vivono.”


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te