Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 23 al 25 febbraio: Expo Casa, Rally delle Ronde del Canavese, Carnevale del Balon.

Ci stiamo gradualmente allontanando dagli appuntamenti carnevaleschi e il ventaglio di eventi del Piemonte sta iniziando a infoltirsi e differenziarsi. Accanto a manifestazione enogastronomiche, questo weekend propone infatti anche fiere ed esposizioni, appuntamenti di sport e culturali.

Qui tutti gli eventi dal 23 al 25 febbraio; noi vi segnaliamo alcuni dei più importanti.

Venerdì un imperdibile appuntamento per i fan del cantante Ermal Meta; l’artista sarà infatti ospite del cc. MondoJuve per il firmacopie del suo nuovo disco. Lo stesso giorno torna l‘appuntamento annuale con M’illumino di Meno.

Sabato ad Alagna ci sarà la dodicesima Night Race; domenica a Torino il tradizionale Antico Carnevale del Balon e DegustHARte a Cuneo.

Sabato e domenica è il weekend di ExpoCasa al Lingotto, a Rivarolo si correrà il Rally Ronde del Canavese, a Vigone l’appuntamento sarà con la Fiera della Meccanizzazione Agricola e a Villareggia ci sarà la Sagra del Brut e Brut.

Se invece volete rifugiarvi in una delle sale cinematografiche della nostra regione, ecco la programmazione del weekend.

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te