Connect with us

Guide

Cosa fare nel weekend in Piemonte: tutti gli appuntamenti dal 29 al 31 dicembre. Presepe Vivente, mostre fotografiche, Capodanno.

Eccoci arrivati all’ultimo weekend dell’anno, il quale si chiude proprio con una domenica. Questi saranno gli ultimi giorni del 2017, tempo di bilanci e resoconti o semplicemente di divertimento e spensieratezza. Inevitabilmente il pensiero corre verso le ore dell’ultima notte, quella di S. Silvestro ma, oltre a come festeggiare il 31, qui potrete trovare alcuni degli eventi del weekend nella nostra regione.

Abbiamo raccolto per voi tutte le principali iniziative del piemonte da venerdì 29 a domenica 31 dicembre.

Vi segnaliamo il Presepe Vivente di Pianvignale di venerdì 29, per assaporare ancora una volta l’aria natalizia;

continua poi la mostra del Bronzino nel grattacielo Intesa San Paolo e il Torino Anima Tango, come anche le mostre fotorgafiche di John Phillips a Ivrea, la Wildlife Photographer of The Year a Biella e la Bike Passion a Novi Ligure.

Sabato 30 dicembre a San Damiano d’Asti si terrà il Galà Granata, mentre a Cuneo il tradizionale mercatino Trovarobe.

Ma è ancora tempo di mercatini di Natale e presepi, come i Presepi nel Borgo di Montestrutto e Il Paese dei Presepi a Bardonecchia.

Qui poi potete trovare le principali iniziative per il capodanno in Piemonte, come il grande concerto gratuito di Elisa ad Asti.

E se invece volete trascorrere gli ultimi giorni dell’anno sulle piste o a fare sport invernali, qui trovate tutte le stazioni sciistiche delle nostre montagne.

Felice anno nuovo a tutti dalla redazione di Piemonte Expo!!


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te