Connect with us

Guide

Cosa fare nel Weekend in Piemonte: tutti gli appuntamenti dal 1° al 3 dicembre: Natale coi Fiocchi a Torino, Novara Gospel Festival, Bue Grasso a Moncalvo.

Dicembre è ormai arrivato e insieme tutto ciò che si porta dietro. Dicembre vuol dire Natale, attesa, vie illuminate, gente per le strade alla ricerca del dono perfetto; dicembre vuol dire inverno, ricerca di posti caldi e confortevoli; dicembre vuol dire però anche neve, sci, sport invernali, inizio dei weekend bianchi e per questo abbiamo stilato un elenco delle principali stazioni sciistiche del Piemonte.

Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 1° al 3 dicembre 2017.

Pensando al Natale, continuano Il Magico Paese di Natale a Govone, La Grotta di Babbo Natale a Ornavasso, Il Sogno del Natale a Venaria Reale, e Il Borgo di Babbo Natale a Candelo (BI).

Venerdì a Torino ci sarà la grande inaugurazione di Natale coi Fiocchi, con l‘accensione dell’albero di Natale e l’apertura della prima finestrella del Calendario dell’Avvento di Emanuele Luzzati. Non solo, infatti per i più golosi sabato e domenica ci sarà Una Mole di Panettoni. Torna anche Babbo Natale in Forma a favore dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.

Venerdì è giornata di inaugurazione anche per Natale è Reale a Stupinigi (TO), mentre sabato è la volta del Villaggio degli Elfi a Ceresole Reale.

Ma in Piemonte c’è anche altro: a Borgomanero è in programma il Novara Gospel Festival, ad Alessandria il Mercatino dell’Antiquariato e a Moncalvo (AT) la 380^ Fiera del Bue Grasso.

Infine, per iniziare a fare qualche acquisto in vista delle festività, ecco l’elenco degli outlet del Piemonte.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te