Connect with us

Guide

Cosa fare nel Weekend in Piemonte: tutti gli appuntamenti dal 27 al 29 ottobre: da Peccati di Gola a Mondovì, alla Fiera del Tartufo ad Alba; a Torino il Dong Film Festival e Torino beve bene

Enogastronomia, arte e tanti appuntamenti culturali in programma!

Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 27 al 29 ottobre 2017

In provincia di Alessandria: Ultimo weekend anche per “Storie di bici e dintorni” a Novi ligure.

In provincia di Asti: Continua a Montiglio Monferrato Mon Circo.

In provincia di Cuneo: A Mondovì weekend da ghiottoni con Peccati di Gola; d Alba sabato e domenica Tour dei vini e delle Langhe, e continua anche la Fiera del Tartufo Bianco, mentre per due weekend a Cuneo Obelix Fest. 

In provincia di Novara: Continua la mostra Avori Rari a Novara, e continuano anche i Venerdì dell’Arte Novarese. Continua anche la mostra “Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi” sempre a Novara

In provincia di Torino: A Torino continua la mostra “La giornata di una signora” e la mostra “Tra grafica e pittura“. Venerdì si terrà Open House, la stampa 3D per la gioielleria, sabato e domenica Fabbriche Aperte in giro per il Piemonte. Per tutto il weekend si terrà anche il Dong Film Festival a Torino. Termina venerdì View Conference, mentre la sera potrete partecipare al Templari, Sindone e Graal Free Tour. Ultimi giorni anche per la mostra “L’arte del 900 e il libro 1944-2010“. Sempre a Torino sabato sera Torino Mystica Free Tour e domenica Torino beve bene.

In provincia di Verbania: Continua l’iniziativa “Conosci il tuo lago” a Verbania, sul Lago Maggiore.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te