Connect with us

Guide

Cosa fare nel Weekend in Piemonte, tutti gli appuntamenti dal 20 al 22 ottobre: dalla Festa del Cioccolato a Cuneo all’esposizione felina a Torino, passando per la sagra della zucca e la Festa del Bollito Piemontese

Enogastronomia, arte e tanti appuntamenti culturali in programma!
Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 20 al 22 ottobre 2017:

In provincia di Alessandria: continuano per tutto il weekend ad Alessandria le Storie di bici e dintorni, mentre domenica a Trisobbio Tartufi e Vini.

In provincia di Asti: venerdì e sabato si conclude la rassegna Mon Circo a Montiglio Monferrato,

In provincia di Cuneo: Festa del Cioccolato a Bra e Cuneo questi sabato e domenica, continua anche la Fiera del Tartufo Bianco ad Alba.

In provincia di Novara: Venerdì parte l’inaugurazione della mostra Avori Rari a Novara, mentre continuano i Venerdì dell’Arte Novarese.

In provincia di Torino: sabato e domenica esposizione felina a Torino, da venerdì a domenica a Masino ci sarà Due giorni per l’Autunno, domenica si torna nel passato con il Treno storico da Torino a Garresio, sabato sera si mangia a Volpiano alla Festa del Bollito Piemontese. Sempre a Torino continua la mostra “La giornata di una signora” e gli incontri della manifestazione Digital Meet. Domenica a Brandizzo Sagra della Zucca e a collegno  Castagnata e mostra micologica,

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te