Connect with us

Guide

Cosa fare nel Weekend in Piemonte, tutti gli appuntamenti dal 9 al 11 Giugno: A Torino Salone Auto e Open House, a Pecetto la Festa delle Ciliegie

l weekend piemontese è costituito sempre da molti eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 9 al 11 Giugno 2017:

In provincia di Alessandria: a Casale Monferrato si terrà il 1° Campionato di Acrobazia Aerea,

In provincia di Asti: Continuano le visite alla Casa-museo di Vittorio Alfieri ad Asti

In provincia di Biella: continua Selvatica – Arte e natura in festival a Biella.

In provincia di Novara: Finisce questo weekend il Novara Jazz Festival, continuano le visite all’Arco di Palmira sempre a Novara e la mostra “La moda al tempo di Caravaggio” a Oleggio.

In provincia di Torino: Fino a domenica a Pecetto la Festa delle Ciliegie, a Torino ci saranno i Mi Games e il Salone dell’Auto al Parco del Valentino, a Vauda Canavese fino a domenica il VaudaFest, al Parco Dora di Torino Festa Americana & Cibi dal Mondo, a Ivrea Eporedia Active Days, mentre al Beena il 9 Apericena Indoafricano. Serata Latin8 il 9  al Lingotto di Torino, sempre nel capoluogo Open House tutto il weekend. Carnevale estivo a Druento sabato 10, Collegno a colori, Gulp! Fumetti a Giaveno e Moschee aperte a Torino domenica 11.

In provincia di Verbano-Cusio-Ossola: Continua l’iniziativa “Conosci il tuo lago” a Verbania.

In provincia di Vercelli: Continua la Mostra-mercato con articoli etnici a Roasio.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te