Connect with us

Eventi

Un weekend in Piemonte fra Festa della Barbera, antiquariato a Saluzzo e Cuneo Bike Festival

Il weekend in Piemonte è sempre pieno di eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 5 al 7 maggio 2017 :

In provincia di Alessandria continua la mostra Sguardi. Da New York al Monferrato fino al 27 maggio e il Festival Internazionale di Musica Echos fino al 4 giugno.

In provincia di Asti a Castagnole delle Lanze ci sarà la Festa della Barbera – di Cortile in Cortile dal 4 al 7 maggio con piatti tipici della tradizione piemontese abbinati alle barbere dei produttori locali.

In provincia di Biella presso il Museo del Territorio e Palazzo Gromo Losa dal 6 maggio al 2 luglio Selvatica – Arte e Natura in Festival con mostre di pittura, fotografia, sculture e laboratori didattici.

In provincia di Cuneo ci sarà dal 5 al 7 maggio la Coppa Europea di Nuoto Sincronizzato e il Cuneo Bike Festival per promuovere l’uso della bici per tutti, dal 4 al 14 maggio la mostra nazionale dell’antiquariato Start Saluzzo, mentre a Dogliani dal 4 al 7 maggio il Festival della Tv e dei Nuovi Media.

In provincia di Novara a Trecate dal 6 al 7 maggio Trecate in Fiore con Street Food, infiorata, comics e molto altro.

In provincia di Torino fino al 5 maggio ci sarà A&T – Fiera Internazionale dell’Industria Manifatturiera presso il Lingotto Fiere, dal 5 al 7 maggio il Turin Curling Cup allo Stadio del Ghiaccio, il 6 e il 7 maggio il corso di acquerello botanico sulle rose del giardino La Vie en Rose a Palazzo Madama, il 7 maggio inizia il Festival della Cultura dal Basso fino al 14 maggio nell’area di Porta Palazzo, Borgo Dora e Aurora, il 5 maggio inizia Asparisagra, la sagra dell’asparago di Santena fino al 14 maggio e ad Ivrea il 6 e il 7 maggio il Grande Evento del Canavese dedicato ad artigianato, enogastronomia, bambini e molto altro.

In provincia di Verbano-Cusio-Ossola a Varzo continua l’Aprile Varzese fino al 10 maggio con serate musicali, degustazioni di piatti tipici e molto altro, mentre a Cannobio continua fino al 28 maggio la personale di Fulvio Castiglioni Visioni Condivise.

In provincia di Vercelli continua la mostra Picasso Re Loaded – Verso il Cielo fino al 24 maggio e domenica 7 maggio ci sarà l’attività Animali d’Egitto: ieri e oggi presso il Museo Leone.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te