Connect with us

Guide

Che fare nel weekend in Piemonte:Da New York al Monferrato, Festival della Cultura dal Basso, Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino

Il weekend piemontese è costituito sempre da molti eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 12 al 14 maggio 2017:

In provincia di Alessandria continua la mostra Sguardi. Da New York al Monferrato presso la Sala d’Arte fino al 27 maggio, mentre a Casale Monferrato continua il Festival Internazionale di Musica Echos fino al 4 giugno.

In provincia di Biella fino al 2 luglio continua Selvatica – Arte e Natura in Festival presso il Museo del Territorio Biellese con mostre di pittura, fotografia, sculture e laboratori didattici.

In provincia di Cuneo a Saluzzo fino al 14 maggio continua la mostra nazionale sull’antiquariato Start Antiquariato.

In provincia di Novara continua fino al 17 maggio il Festival Fiati presso il Conservatorio Guido Cannelli dedicato agli strumenti a fiato e dal 13 al 21 maggio la Mostra Campionaria di Novara.

In provincia di Torino continua fino al 14 maggio il Festival della Cultura dal Basso, a Santena la Sagra dell’Asparago Asparisagra fino al 14 maggio, fino al 21 maggio il lo spettacolo dal vivo e arti performative Torino Fringe Festival presso il Circolo De Amicis, dal 12 al 14 maggio lo street food a Piossasco Chef on the Road, a Carignano sempre dal 12 al 14 maggio la rassegna Fiori & Vini tra piante, vini, enogastronomia locale e molto altro, il 13 e il 14 maggio l’evento aperto al pubblico con lo scopo di abbattere il divario tecnologico della popolazione presso lo spazio MRF A Bit of History, il 13 maggio la corsa podistica a coppie Erbaluce Night Trail a Candia Canavese e a Cuorgnè dal 13 al 21 maggio la rievocazione storica medievale Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino con tantissime attività.

In provincia di Verbano-Cusio-Ossola a Baveno il 13 e il 14 maggio il Vandal Contest Graffiti per valorizzare il graffito autorizzato.

In provincia di Vercelli continua la mostra Picasso Re Loaded – Verso il Cielo presso l’Arca.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te