Connect with us

Eventi

Gli appuntamenti del weekend in Piemonte tra il Salone Internazionale del Libro, Festa delle Rose e Coop On The Road

In Piemonte il weekend è pieno di eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 19 al 21 maggio 2017:

In provincia di Alessandria continua la mostra Sguardi. Da New York al Monferrato presso la Sala d’Arte fino al 27 maggio, mentre a Casale Monferrato continua il Festival Internazionale di Musica Echos fino al 4 giugno.

In provincia di Asti CorriAma sabato 20 maggio, l’evento sportivo benefico e di promozione di Associazione Missione Autismo sezione di Asti.

In provincia di Biella fino al 2 luglio continua Selvatica – Arte e Natura in Festival presso il Museo del Territorio Biellese con mostre di pittura, fotografia, sculture e laboratori didattici.

In provincia di Novara da venerdì 19 a domenica 21 si terrà il Campionato italiano assoluto di apnea indoor presso la piscina del Terdoppio, continua anche la Mostra Campionaria fino al 21 maggio e nel centro storico di Novara ci sarà sabato 20 maggio la passeggiata enogastronomica Coop On The Road.

In provincia di Torino continua fino al 21 maggio il Torino Fringe Festival, fino al 22 maggio il Salone Internazionale del Libro presso il Lingotto Fiere, in Piazza Carlo Alberto dal 19 al 21 maggio ci sarà l’esposizione di immagini del fotografo e giornalista ambientale francese Yann Arthus-Bertrand La Catalunya, a Venaria Reale dal 19 al 21 maggio la manifestazione florovivaistica La Festa delle Rose e Fragranzia, a Caselle la terza edizione del Festival del Musical, a Gassino domenica 21 maggio la Sagra del Grissino. A Rivoli il primo raduno FIAT 500 domenica 21.

In provincia di Vercelli inizia sabato 20 la Mostra con articoli etnici a Roasio presso il Museo dell’Emigrante.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te