Connect with us

Guide

Cosa fare nel weekend in Piemonte: dall’Alba Music festival al Gelato Festival, dalle commemorazioni storiche alle Serate d’autore alla Mini Maker Fair

Il weekend piemontese è costituito sempre da molti eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 26 al 28 maggio 2017:

In provincia di Alessandria: continua fino a domenica 28 Visioni condivise a Cannobio,

In provincia di Cuneo: comincia questo weekend l’Alba Music festival, a Cuneo Degustibus fino a domenica,

In provincia di Novara: fino al 27 maggio a Trecate i festeggiamenti patronali di San Martino,

In provincia di Torino: continua fino al 27 maggio la Mostra “Sguardi da New York al Monferrato” a Torino, A Nole fino al 26 continuano le Serate d’autore, a Valchiusella fino al 27 l’evento “Alla Riscoperta delle Erbe“, a Pino Torinese “L’arte del Novecento e il libro 1944-2010“, Alla Cavallerizza Reale “Here, Artisti visivi” per tutto il weekend, per tutto il weekend a Torino “Panafricano“. A Tavagnasco la 33° Rassegna di cori, a Torino il Gelato festival, e il Belgian Beer festival. A Settimo Torinese da venerdì a domenica Festeggiamenti in Borgata Paradiso e S. Giorgio. A Torino per gli appassionati di innovazione c’è la Mini Maker Fair

In provincia di Vercelli: da venerdì a domenica a Vercelli Commemorazione per il 158° anniversario della battaglia di Palestro.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te