Connect with us

Guide

Cosa fare durante il ponte del 25 aprile a Torino e in Piemonte

Per il ponte del 25 aprile il Piemonte offre una serie di eventi, quali sagre, mercatini, mostre e manifestazioni in tutte le province del territorio piemontese. Ne proponiamo alcuni:

In provincia di Alessandria a Novi Ligure continua fino al 30 aprile la Mostra Artistica del Movimento Casualista di circa 150 opere presso la Biblioteca Civica, che permette di osservare le nuove tendenze dell’arte contemporanea e le più sperimentate composizioni paesaggistiche e figurative.

In provincia di Asti Castelnuovo Don Bosco celebra il 72° Anniversario della Liberazione dal 23 al 25 aprile, mentre martedì 25 aprile a Castell’Alfero ci sarà la mostra mercato di prodotti tipici alimentari, agricoli e di manufatti artigianali Viviverde, invece a Cocconato ci sarà l’Antica Fiera di San Marco con numerose bancarelle di prodotti tipici locali, alimentari e altro.

In provincia di Biella continua il 23 aprile ci sarà la mostra Invasi di Bellezza al Museo del Territorio Biellese, percorso che farà apprezzare la bellezza dell’antichità dalla Preistoria al Medioevo.

In provincia di Cuneo a Torre San Giorgio ci sarà la Sagra del Fritto Misto dal 21 al 25 aprile, al museo della Magia di Cherasco ci sarà MammaMia Magic con spettacoli e visite guidate dal 22 al 25 aprile, ad Alba dal 22 aprile al 1 maggio ci sarà la Fiera Nazionale dei Vini di Langhe, Roero e Monferrato Vinum, a Costigliole Saluzzo la manifestazione dedicata all’olio extravergine d’oliva Ramuliva dal 23 al 25 aprile e a Fontanafredda il 25 aprile ci sarà la festa partigiana Celebriamo la Resistenza.

In provincia di Torino a Rivarolo la Nuova Fiera del Canavese dal 22 aprile al 1 maggio, il 25 aprile a Balangero l’evento Balangero in Fiore e la Sagra del Bollito, a Pianezza la fiera scambio disco Scambiamusica, mentre nel cuore di Torino in Piazza San Carlo ci sarà il primo allenamento itinerante BCamp In Tour.

In provincia del Verbano-Cusio-Ossola a Villadossola ci sarà il salone del libro degli autori ed editori della provincia La Fabbrica di Carta dal 20 aprile al 1 maggio, mentre a Verbania ci sarà Hop Hop Street Food sul Lago Maggiore dal 23 al 25 aprile.

In provincia di Vercelli continua la mostra Picasso Re Loaded – Verso il Cielo fino al 24 maggio, mentre a Caresana dal 22 al 23 aprile ritorna la Corsa dei Buoi e Tradizionale Festa di San Giorgio, corsa unica nel suo genere.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te