Connect with us

Guide

Cosa fare nel ponte del 1 maggio a Torino e in Piemonte

Il ponte del primo maggio quasi tutto il Piemonte sarà ricco di eventi, sagre e manifestazioni. Ne proponiamo alcuni:

In provincia di Alessandria ad Acqui Terme dal 29 aprile al 1 maggio ci sarà la rassegna delle eccellenze casearie in Italia Caseus, sarà ancora visitabile la mostra Sguardi. Da New York al Monferrato ad Alessandria di Raymond Verdaguer e continua il Festival Internazionale di Musica Echos nei vari comuni della provincia.

In provincia di Asti presso il Castello di Piea fino al 1 maggio sarà possibile visitare il parco fiorito con l’evento Il Narciso Incantato.

In provincia di Biella dal 22 aprile al 1 maggio a Graglia la Mostra Floreale con allestimenti floreali e gastronomia.

In provincia di Cuneo dal 1 aprile al 1 maggio ci sarà la manifestazione Messer Tulipano nel parco del castello di Pralormo con fioritura di oltre 90.000 tulipani e narcisi, dal 22 aprile al 1 maggio ci sarà ad Alba la fiera nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato Vinum.

In provincia di Novara sarà ancora possibile visitare la mostra Grafie dell’Anima dal 21 aprile al 6 maggio.

In provincia di Torino la Nuova Fiera del Canavese a Rivarolo dal 22 aprile al 1 maggio, mentre a Lingotto Fiere ci sarà il Pasta Festival dal 28 aprile al 1 maggio, a San Ponso Canavese la Sagra delle Rane dal 21 al 30 aprile, il 30 aprile a Caluso ci sarà la Caccia al Tesoro Automobilistica Passito Reis, a Druento dal 29 al 30 aprile la Fiera di Primavera e al Castello di Masino l’evento Tre giorni per il giardino, dal 29 aprile al 1 maggio, a Vigone il 30 aprile e il 1 maggio ci sarà La Mezza di Varenne.

In provincia del Verbano-Cusio-Ossola a Villadossola ci sarà il Salone del Libro La Fabbrica di Carta dal 20 aprile al 1 maggio, mentre a Varzo dal 19 aprile al 1 maggio ci sarà la festa patronale Aprile Varzese.

In provincia di Vercelli continua la mostra Picasso Re Loaded fino al 24 maggio, a Cigliano il 1 maggio la Sagra dell’Asparago Ciglianese, a Santhià la kermesse sportiva tra cultura ed enogastronomia Del Riso – La Maratona e il 30 aprile e il 1 maggio apertura del Castello delle Sorprese a Buronzo con giochi e spettacoli per i bambini e per gli adulti.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Continue Reading

Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te