Connect with us

Carnevale

La Guida al Carnevale in Piemonte per il 2017

Il Piemonte può vantare un numero importante di tradizioni locali legate al Carnevale, al punto che è tra le regioni italiane in cui vengono organizzati più festeggiamenti. Infatti, sono ben diciassette le feste di Carnevale che vengono organizzate su tutto il territorio da comitati sorti ad hoc o dalle Pro loco, in ogni caso ci si prodiga molto perchè il Carnevale in Piemonte è tradizione ma non solo, è soprattutto rivivere la storia, per questo si tratta di celebrazioni che in sostanza ricalcano il modello della rievocazione storica degli eventi che hanno determinato la nascita di queste tradizioni.

La guida al Carnevale in Piemonte

Il Carnevale in Piemonte 2017

Mostre e altri Eventi legati al Carnevale

Il Carnevale in Costa Azzurra

 

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te