Connect with us

Business

Torino e le Langhe insieme per la promozione del turismo

Torino e le Langhe si muoveranno insieme per la promozione del turismo. Il primo passo di questa collaborazione che punta a mettere a sistema gli attori del territorio, è stato un incontro ad Alba tra la sindaca di Torino Chiara Appendino e l’assessore al Turismo del capoluogo piemontese, Alberto Sacco con il primo cittadino e l’assessore al Turismo della capitale della Langhe, Maurizio Marello e Fabio Tripaldi.  All’incontro sono intervenuti anche il presidente della Banca d’Alba e del Comitato Esecutivo, Ernesto Cornaglia e Paolo Stra, e la presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba Liliana Allena, oltre ai responsabili delle Atl, Marcella Gaspardone, Luigi Barbero e Mauro Carbone.

Scopo dell’incontro mettere a punto le strategie per una comune promozione del turismo nei rispettivi territori, anche attraverso una comunicazione comune.
Nei prossimi giorni l’intesa verrà sancita da un protocollo d’intesa che definirà le forme di questa collaborazione che dovrebbe anche coinvolgere la Regione Piemonte per fare sistema fra istituzioni e attori del territorio. E’ allo studio un piano d’azione anche a livello comunicativo dei due territori per promuoverne l’offerta turistica e le attività.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te