Connect with us

Sport

Neve e cultura: l’offerta della neve e dello sci in Piemonte

Cinque grandi comprensori (Vialattea, Bardonecchia, Limone Piemonte, Mondolé, Monterosa), 68 piccole stazioni e 760 chilometri di piste: mai come quest’anno il sistema della neve in Piemonte è pronto ad accogliere gli appassionati della stagione invernale, con un’offerta che punta non solo allo sci, ma che con Neve&Cultura, la campagna lanciata da Regione Piemonte in collaborazione con gli enti locali, propone pacchetti vacanza dove alternare attività sportive a visite culturali.

Neve&cultura è la campagna di comunicazione di Regione Piemonte per vivere in modo intelligente la stagione invernale 2016-2017. La campagna, come ha sottolineato l’assessora regionale Antonella Parigi, propone la grande varietà di sport invernali e visite culturali offerte dal territorio piemontese. Inoltre la Regione Piemonte, insieme a Sviluppo Piemonte Turismo ha organizzato alcune attività con gli operatori stranieri. Il primo appuntamento sarà con i giornalisti di quotidiani e riviste specializzate britanniche, Per l’avvio della stagione è stato anche aperto il social wall, in italiano e inglese, www.visitpiemonte.com. Nell’ex casa cantoniera della Provincia di Torino dall’8 dicembre è attivo il punto informativo di Turismo Torino e Provincia, aperto tutto l’anno con un calendario di iniziative a cura del Circolo dei lettori di Torino che si snoda lungo tutto l’arco del 2017.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te