Servizio Ferroviario Metropolitano Torino

Il Servizio Ferroviario Metropolitano è uno strumento per raggiungere l’obiettivo di migliorare le modalità di trasporto di chi sceglie il treno per lavoro, studio o turismo.

Servizio Ferroviario Metropolitano si compone di otto linee attive, con il programma di estenderle a nove con la realizzazione della nuova sfm5.

Rotabili dedicati esclusivamente per il nodo di Torino come Jazz, Minuetto, TAF, Vivalto, MDV-C/E, contrassegnate da appositi loghi per un’immediata riconoscibilità.

358 treni al giorno connettono 93 stazioni. Un servizio cadenzato che nel sistema complessivo garantisce nelle ore di punta dalle 6 alle 9; dalle 12 alle 14 e  dalle 17 allr 19 un treno ogni 30 minuti.

SFM propone anche gli sfmitinerari per scoprire nuove mete, luoghi insoliti, tesori dell’arte e della cultura in Piemonte. La mappa interattiva guida a scoprire le mete qui.

Moncalieri_RidCarmagnolaPontSan_Benigno2RivaroloChieriChivassoPiscinaPineroloGrugliascoAlpignanoRostaAvigliana_RidS.AmbrogioSusa_RidAlbaBraPessioneCambiano-SantenaAstiRacconigiSavigliano_ridFossanoLanzoCirièVenaria_RidRigola