Safari Park

Sort By: Azienda
Parco Safari delle Langhe
,

Il Parco Safari delle Langhe ospita una grande varietà di specie animali in semi libertà. La particolarità di questo parco è che si possono trovare specie un po’ più rare da vedere nei normali parchi. Giaguari, Lupi, Linci, Tigri bianche, Camaleonti e Draghi cinesi, Wallaby, Volpi, Zebre, Tigri e Leoni, Puma, Procioni, Cinghialie Alpaca sono solo alcuni degli animali presenti. Lo scopo del parco è quello sensibilizzare ed educare agli animali e alla natura.

Parco Zoom
,

Il parco Zoom ospita una grande varietà di animali , divisi per specie con ricreazione del loro habitat naturale. In un percorso a piedi si passa dalle giraffe e zebre a ippopotami e lemuri. Sono presenti parecchie specie ed è possibile assistere ogni giorno a numerosi spettacoli e dimostrazioni, come quello dei rapaci, o dar da mangiare a giraffe, tartarughe e struzzi. Sono presenti aree ristoro e una piscina dove è possibile nuotare con i pinguini.

Pombia Safari Park
,

Il Safari Park di Pombia è un parco creato appositamente in stile Safari dove è possibile, in macchina girare tra gli animali che vagano liberi. Diviso in zone, si passa prima nella zona dei grandi erbivori: giraffe, elefanti, rinoceronti, struzzi; subito dopo si ammirano i felini come tigri e leoni. Sono presenti anche un rettilario, un acquario, la fattoria, i rapaci e un parco divertimento per i più piccoli.