Connect with us

Enogastronomia

Dal 13 al 16 settembre Biella ospita Biteg, Borsa internazionale del turismo enogastronomico

Dal 13 al 16 settembre Biella ospita Biteg, Borsa internazionale del turismo enogastronomico all’interno del SellaLab. Biteg accoglierà 49 compratori stranieri specializzati provenienti da Usa, Canada, Germania, Svizzera, Irlanda, Nord Europa e Russia 20 italiani e oltre 100 venditori di tutta Italia, che si incontreranno per workshop B2B, vivranno momenti di formazione e confronto, parteciperanno a eventi ed educational tours.
La Biteg sarà anche animata inoltre dal MEG – Mercato Enogastronomico, viaggio tra le eccellenze agroalimentari italiane che si terrà dal 14 al 16 settembre nel centro di Biella nell’ambito della manifestazione “abati Colorati, con la collaborazione di Confesercenti e della Pro loco.
Secondo l’assessora regionale alla Cultura e al Turismo, Antonella Parigi: “il Piemonte si è affermato in questi anni con un importante ruolo a livello nazionale e internazionale per il turismo enogastronomico. Lo dimostra anche il rilievo che una fiera di settore come Biteg, che acquisisce un ruolo di primo piano come vetrina per gli operatori del nostro territorio. Sarà importante inoltre il coinvolgimento del territorio biellese, che avrà la possibilità di far conoscere le proprie eccellenze ad una platea di professionisti di livello internazionale. Siamo inoltre lieti della ricca partecipazione di operatori piemontesi, dalle associazioni di categoria agli operatori privati a istituzioni come l’Accademia Italiana Bocuse d’Or, progetto su cui la Regione sta investendo”.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te