Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 6 all’8 luglio: Sagra “Terra e Mare”, Bielmonte Outdoor e Kappa Futur Festival

Anche questo weekend scopri gli eventi selezionati da noi di Piemonte Expo in programma dal 6 luglio  all’ 8 luglio 

  • In provincia di Cuneo: Un’ondata di musica al Suoni dal Monviso per tutta l’estate Cuneese alla sua 14esima edizione, continua invece il Festival dei Saraceni con musica classica ed eventi off per tutti i gusti. Per quanto riguarda le mostre continua quella dell’artista  Alessandro Marrazzo: Bob Kennedy- The Dream presso lo Spazio Innovazione. Per un evento a cielo aperto scopri tutto ciò che ti aspetta nel comune di  La Morra dove la natura è generosa.

 

  • In provincia di Novara: gli ultimi due giorni per visitare la mostra A Place to Live e per gli amanti della cucina e cultura salentina Sagra Terra e Mare a Lumellogno.

 

  • In provincia di Biella: per un weekend tra natura e sport vi aspetta il Bielmonte Outdoor da passare con amici o tutta la famiglia

 

 

  • In provincia di Torino: per i più golosi continua sabato pomeriggio la Torino Golosa in Piazza Castello, per la sera invece in Piazzetta Reale la Torino Estate Reale con l’evento dedicato a Lucio Dalla venerdì, la cantante Noemi sabato e infine il balletto italiano Mediterranea domenica. Per un’esperienza insolita non perderti Viaggio nel tempo con partenza da Piazza Castello. Gli amanti dei motori sono chiamati a radunarsi per assistere alla famosa competizione di velocità in salita Cesana- Sestriere.  La riscoperta di un mestiere antico alla Reggia di Venaria con  Genio e Maestria: Mobili ed Ebanisti. Weekend all’insegna della musica con la settima edizione del Kappa Futur Festival che porterà al Parco Dora di Torino alcuni tra i nomi più prestigiosi del panorama musicale mondiale dell’elettronica, tra cui Eric Prydz, Fatboy Slim, Apparat, Derrick May, Peggy Gou e molti altri.

Buon weekend da Piemonte Expo!


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te