Connect with us

Guide

Cosa Fare in Piemonte nel weekend dal 13 al 15 luglio: Arena Derthona, l’Alpàa, il Parco Dora Live e Calici tra le Stelle

Scopri gli eventi che noi di Piemonte Expo abbiamo selezionato per trascorrere il weekend dal 13 al 15 luglio in Piemonte

In provincia di Alessandria : Per gli amanti della musica classica continua InterHarmony Music Festival nella suggestiva location della Chiesa dell’Addolorata ad Acqui Terme. Gli appassionati di danza e spettacolo non potranno mancare alla quarta edizione del Vignale Monferrato Festival. Inizierà invece lunedì 16 luglio, una settimana di musica ed intrattenimento di alta qualità all’ Arena Derthona con artisti nazionali ed internazionali.

In provincia di Asti : ti aspetta Asti Musica 23 con i concerti rispettivamente di “Le Vibrazioni , Annalisa e il Volo”, artisti di alto livello per tutti i gusti. Tra la provincia di Asti ed Alessandria prenota la tua visita presso la Distilleria Mazzetti d’Altavilla dove la passione per la grappa si è tramandata di generazione in generazione

In provincia di Cuneo: per un weekend tra natura e musica alla sua 14esima edizione Suoni dal Monviso, Estate in musica Cuneese.

In provincia di Biella: passa outdoor con la tua famiglia il Festival nel Biellese Bielmonte Outdoor con appuntamenti per tutte le età e capacità. Sabato 14 luglio l’ultimo appuntamento con Ritorno a Oropa manifestazione dedicata agli italiani all’estero. Per chi volesse dedicare la domenica alla visita dei musei visita la Rete Museale Biellese.

In provincia di Vercelli : A Varallo torna l’Alpàa dal 13 al 22 luglio giornate all’ insegna di una mostra mercato, di attività commerciali, artigianali e industriali.

In provincia di Torino: per gli amanti della birra la Bierfest ad Almese ti aspetta con cene a base di grigliate e ottima birra. All’insegna della musica si avranno tutti i concerti del Flower Festival ed inoltre il Parco Dora live  con la ricca kermesse estiva tra comici e cantanti. Per trascorrere una serata romantica ti consigliamo Calici tra le Stelle presso il Comune di Agliè.

Buon Weekend da Piemonte Expo!


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te