Cosa fare nel weekend in Piemonte: tutti gli appuntamenti dal 29 al 31 dicembre. Presepe Vivente, mostre fotografiche, Capodanno.

Eccoci arrivati all’ultimo weekend dell’anno, il quale si chiude proprio con una domenica. Questi saranno gli ultimi giorni del 2017, tempo di bilanci e resoconti o semplicemente di divertimento e spensieratezza. Inevitabilmente il pensiero corre verso le ore dell’ultima notte, quella di S. Silvestro ma, oltre a come festeggiare il 31, qui potrete trovare alcuni degli eventi del weekend nella nostra regione.

Abbiamo raccolto per voi tutte le principali iniziative del piemonte da venerdì 29 a domenica 31 dicembre.

Vi segnaliamo il Presepe Vivente di Pianvignale di venerdì 29, per assaporare ancora una volta l’aria natalizia;

continua poi la mostra del Bronzino nel grattacielo Intesa San Paolo e il Torino Anima Tango, come anche le mostre fotorgafiche di John Phillips a Ivrea, la Wildlife Photographer of The Year a Biella e la Bike Passion a Novi Ligure.

Sabato 30 dicembre a San Damiano d’Asti si terrà il Galà Granata, mentre a Cuneo il tradizionale mercatino Trovarobe.

Ma è ancora tempo di mercatini di Natale e presepi, come i Presepi nel Borgo di Montestrutto e Il Paese dei Presepi a Bardonecchia.

Qui poi potete trovare le principali iniziative per il capodanno in Piemonte, come il grande concerto gratuito di Elisa ad Asti.

E se invece volete trascorrere gli ultimi giorni dell’anno sulle piste o a fare sport invernali, qui trovate tutte le stazioni sciistiche delle nostre montagne.

Felice anno nuovo a tutti dalla redazione di Piemonte Expo!!